Il contratto
Gentile ospite,
Il nostro appartamento è ceduto in locazione turistica ai nostri ospiti per tutta la durata del loro soggiorno. Per ragioni fiscali è necessario che venga accettato al momento del pagamento, e poi firmato all’ingresso in casa, un contratto tipico per locazioni turistiche.
Puoi leggere in anteprima il contratto cliccando qui e , se vuoi, puoi compilare il form per contratto, in modo da averlo già stampato al tuo arrivo
Tasse e documenti
Al prezzo viene aggiunta la tassa di soggiorno, il cui importo varia secondo le tariffe previste dal Comune di Bernalda, e la pulizia finale di € 30.
In fase di check-in è necessario presentare un documento valido di riconoscimento per ciascun ospite, in quanto la normativa vigente italiana obbliga la registrazione in Questura dei relativi dati. Per velocizzare le operazioni prima dell’arrivo vi verrà inviata una mail con un form da compilare, uno per ciascun ospite, ed inviare una foto del documento di riconoscimento via mail a : guest@urban79.it
oppure tramite Whatsapp
Regole della casa
All’ingresso nell’appartamento troverete un foglio con l’inventario di quanto è presente in casa. Dovete firmarlo registrando eventuali mancanze e/o rotture e darne immediata comunicazione all’host , in modo che vengano prese le iniziative opportune per la sostituzione e/o riparazione di quanto segnalato.
Non sono ammessi animali.
Non è consentito fumare.
Non abbiamo lettini per bambini di età inferiore ai 6 anni.
Vi preghiamo di lasciare cucina e stoviglie pulite al check-out.
Buon soggiorno!